Cuore d'inchiostro
Escapee è quiiiiiiii! Q1VZdqA
Cuore d'inchiostro
Escapee è quiiiiiiii! Q1VZdqA
Cuore d'inchiostro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Libri, libri e ancora libri per chi come noi ama sognare. Scopri il magico mondo della fantasia e vivi le emozioni di una favola...
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati
Il forum è ancora in costruzione, abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi Smile

Vi preghiamo di non avanzare richieste per e-book, streaming e download illegali.
Pagine amiche

  • La Siepe di More
    Escapee è quiiiiiiii! Croppe10
  • La Piccola Biblioteca dei Libri Dimenticati
    Escapee è quiiiiiiii! 11894510
  • Ultimi argomenti attivi
    » Presentazione
    Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitimeGio 12 Mag 2016, 13:13 Da Hanabi

    » Salve a tutti!
    Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 12:19 Da Antonietta_85

    » Simply myself
    Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitimeLun 19 Ott 2015, 18:07 Da Baylee Escapee

    » Escapee è quiiiiiiii!
    Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitimeLun 19 Ott 2015, 18:04 Da Baylee Escapee

    » Poca Hombrasssssssssssss
    Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitimeLun 19 Ott 2015, 17:55 Da Zia Pimpa

    Cerca
     
     

    Risultati per:
     
    Rechercher Ricerca avanzata

     

     Escapee è quiiiiiiii!

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Baylee Escapee
    Scarabocchio
    Scarabocchio
    Baylee Escapee


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 14.10.15
    Età : 34
    Località : Biblioteca di Alessandria

    Escapee è quiiiiiiii! Empty
    MessaggioTitolo: Escapee è quiiiiiiii!   Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitimeVen 16 Ott 2015, 18:04

    Ciao a tutti e tutte!

    Mi chiamo Simona (in arte Baylee Escapee), ho 26 anni e gironzolo nel circuito di forum/blog/social dedicati ai libri da un po'... e, infatti, leggere mi piace parecchio, insieme a chiacchierare dei libri letti e a scambiare pareri in merito. Leggo di tutto un po' perché mi piace spaziare tra i generi e sono molto curiosa...

    Non sono, invece, una gran frequentatrice del cinema, anche se ogni tanto qualcosa guardo anch'io (mai abbastanza mi dicono le amiche, visto che ogni volta che iniziano la frase con "Hai visto...?", io alzo le sopracciglia e lancio quell'occhiata alla quale segue un "Ah, già... ma che te lo domando a fare?").

    Di conseguenza, non sono nemmeno una gran fan delle serie televisive, anche se ho intenzione di rimediare (con calma e per piacere, tendo ad avere tempi biblici per fare certe cose). Tuttavia, impazzisco per The Big Bang Theory, che mi fa sempre sganasciare dalle risate!

    Bene, spero di essermi presentata a dovere... e spero che vogliate rimanere sul forum in compagnia delle matte scatenate che lo gestiscono... matte, ma di gran cuore! Smile
    Torna in alto Andare in basso
    https://lasiepedimore.wordpress.com/
    Zia Pimpa
    Macchia d'inchiostro
    Macchia d'inchiostro
    Zia Pimpa


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 06.10.15
    Età : 34
    Località : Un mondo nuovo

    Escapee è quiiiiiiii! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Escapee è quiiiiiiii!   Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitimeLun 19 Ott 2015, 18:01

    Bazinga!!
    Mi devo mettere in pari con TBBT ahahaha
    Ciao Simo I love you
    Torna in alto Andare in basso
    Baylee Escapee
    Scarabocchio
    Scarabocchio
    Baylee Escapee


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 14.10.15
    Età : 34
    Località : Biblioteca di Alessandria

    Escapee è quiiiiiiii! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Escapee è quiiiiiiii!   Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitimeLun 19 Ott 2015, 18:04

    Devi, devi! La nona stagione mi sta facendo morire dal ridere! Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    https://lasiepedimore.wordpress.com/
    Contenuto sponsorizzato





    Escapee è quiiiiiiii! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Escapee è quiiiiiiii!   Escapee è quiiiiiiii! I_icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Escapee è quiiiiiiii!
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Cuore d'inchiostro :: Welcome :: Lo Staff-
    Vai verso: