Cuore d'inchiostro
Presentazione Q1VZdqA
Cuore d'inchiostro
Presentazione Q1VZdqA
Cuore d'inchiostro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Libri, libri e ancora libri per chi come noi ama sognare. Scopri il magico mondo della fantasia e vivi le emozioni di una favola...
 
IndiceCercaUltime immaginiAccediRegistrati
Il forum è ancora in costruzione, abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi Smile

Vi preghiamo di non avanzare richieste per e-book, streaming e download illegali.
Pagine amiche

  • La Siepe di More
    Presentazione Croppe10
  • La Piccola Biblioteca dei Libri Dimenticati
    Presentazione 11894510
  • Ultimi argomenti attivi
    » Presentazione
    Presentazione I_icon_minitimeGio 12 Mag 2016, 13:13 Da Hanabi

    » Salve a tutti!
    Presentazione I_icon_minitimeSab 30 Apr 2016, 12:19 Da Antonietta_85

    » Simply myself
    Presentazione I_icon_minitimeLun 19 Ott 2015, 18:07 Da Baylee Escapee

    » Escapee è quiiiiiiii!
    Presentazione I_icon_minitimeLun 19 Ott 2015, 18:04 Da Baylee Escapee

    » Poca Hombrasssssssssssss
    Presentazione I_icon_minitimeLun 19 Ott 2015, 17:55 Da Zia Pimpa

    Cerca
     
     

    Risultati per:
     
    Rechercher Ricerca avanzata

     

     Presentazione

    Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    Hanabi
    Macchia d'inchiostro
    Macchia d'inchiostro
    Hanabi


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 12.05.16
    Età : 31
    Località : Rovigo

    Presentazione Empty
    MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione I_icon_minitimeGio 12 Mag 2016, 13:13

    Ok, eccoci qui.
    Spero che qualcuno mi riconosca dal mio set, ma se così non fosse... Be', mi chiamo Patrizia, Haniel su Lovely Dreams.
    Adoro la saga di Twilight (tralasciamo la cavolata di Life and Death) e sono un accanita sostenitrice de La Maschera di Paola Poggioli, uno yaoi che le amanti del genere conosceranno senz'altro. E per sostenitrice intendo che ogni occasione è buona per fargli pubblicità. Qualcuno ha detto che potrei farmi pagare per la pubblicità che gli faccio.
    Stanotte ho finito Blue Moon di Alyson Noel e ho subito iniziato Shadowland. Non mi convince del tutto questa saga, soprattutto perchè fin'ora i personaggi non mi sono entrati dentro: lei mi appare piuttosto immatura e lui scialbo e poco sicuro di se.
    Sono pigra e svogliata se non si tratta di leggere o disegnare e passo le giornate davanti al computer o a qualche libro. Sì, perchè sono una disoccupata disperatamente in cerca di lavoro. Tasto dolente, sorvoliamo.
    Non voglio farla troppo lunga, ma prima di chiudere qui la presentazione vorrei sapere una cosa: avete abbandonato il forum su forumfree? Crying or Very sad Ora che c'è questo forum che fine farà l'altro?
    Torna in alto Andare in basso
     
    Presentazione
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Cuore d'inchiostro :: Welcome :: Benvenuti!-
    Vai verso: